Time report e Nota spese

Time report e Nota spese

Software · Moduli · Time report e Nota spese

TIME REPORT

Hai a disposizione un calendario mensile nel quale registrare tutte le tue attività, indicando a quale progetto si riferiscono, su quale cliente è svolta l’attività e una breve descrizione.

Inoltre hai la possibilità di aggiungere dove è stata svolta l’attività e l’ammontare di ore dedicate.

NOTA SPESE

Per ogni attività registrata nel time report potrai aggiungere tutte le spese sostenute, indicando la categoria (ad esempio hotel, treno, taxi…) e il tipo di pagamento.

Specifica quali spese sono fatturate e quali no. Per queste ultime potrai allegare le foto degli scontrini o delle ricevute.

A fine mese devi presentare un resoconto delle attività e delle spese sostenute?

Con Hillyon puoi stampare il tuo Time Report
insieme a tutti gli screen degli scontrini o delle ricevute
che avevi allegato alle singole attività, in modo
da avere tutto il bilancio in un unico foglio.

PERCHÉ UTILIZZARE IL TIME REPORT CON NOTA SPESE?

PER LE AZIENDE

Il time report fornisce indicazioni precise su come è gestito il tempo all’interno dell’azienda, per poter pianificare strategie in base a quali clienti e quali attività costituiscono maggior valore aggiunto per l’azienda.

Grazie al time report monitori le attività svolte dai tuoi dipendenti, e quantifichi il tempo dedicato a determinati progetti e le risorse impiegate sui singoli clienti.

Questo strumento è rivolto a tutte quelle aziende che hanno all’interno del proprio organico agenti venditori o collaboratori esterni, ma anche a quelle aziende che necessitano di gestire il personale e le attività connesse.

PER I LIBERI PROFESSIONISTI

Se sei un libero professionista il vantaggio principale di utilizzare il time report è il calcolo della fattura alla fine del mese o a progetto completato, da inviare poi al cliente. La fattura è calcolata in base alle ore lavorate e alle spese sostenute.

Non solo, questo strumento ti dà la possibilità di poter organizzare e pianificare le tue attività ad esempio nell’arco del mese, e questo ti permette di gestire meglio il tuo tempo.

Inizia subito con una demo gratuita

Hai a disposizione un periodo di prova gratuita, senza obbligo di acquisto. Scrivici per ricevere la demo gratuita!

    Author

    kathryn