tn-entryform color

Time Report con Nota Spese

Per le aziende con Agenti e Collaboratori, e per i Liberi professionisti.

Registra le attività che svolgi giorno per giorno, il tempo impiegato per ciascuna di esse, aggiungi
i dettagli che desideri e infine calcola le spese sostenute.

time report mobile

Anche per
Mobile!

Time Report 

Time-PNG-Images

Hai a disposizione un calendario mensile nel quale registrare tutte le tue attività, indicando a quale progetto si riferiscono, su quale cliente è svolta l’attività e una breve descrizione.

Inoltre hai la possibilità di aggiungere dove è stata svolta l’attività e l’ammontare di ore dedicate.

Nota Spese

factsheet_icon

Per ogni attività registrata nel time report potrai aggiungere tutte le spese sostenute, indicando la categoria (ad esempio hotel, treno, taxi…) e il tipo di pagamento.

Specifica quali spese sono fatturate e quali no. Per queste ultime potrai allegare le foto degli scontrini o delle ricevute.

A fine mese devi presentare un resoconto
delle attività e delle spese sostenute?

icon-list

Con Hillyon puoi stampare il tuo Time Report
insieme a tutti gli screen degli scontrini o delle ricevute
che avevi allegato alle singole attività, in modo
da avere tutto il bilancio in un unico foglio.

Perchè utilizzare il Time Report con nota spese?

Per le aziende:

Il time report fornisce indicazioni precise su come è gestito il tempo all’interno dell’azienda, per poter pianificare strategie in base a quali clienti e quali attività costituiscono maggior valore aggiunto per l’azienda.

Grazie al time report monitori le attività svolte dai tuoi dipendenti, e quantifichi il tempo dedicato a determinati progetti e le risorse impiegate sui singoli clienti.

Questo strumento è rivolto a tutte quelle aziende che hanno all’interno del proprio organico agenti venditori o collaboratori esterni, ma anche a quelle aziende che necessitano di gestire il personale e le attività connesse.

Per i liberi professionisti:

Se sei un libero professionista il vantaggio principale di utilizzare il time report è il calcolo della fattura alla fine del mese o a progetto completato, da inviare poi al cliente. La fattura è calcolata in base alle ore lavorate e alle spese sostenute.

Non solo, questo strumento ti dà la possibilità di poter organizzare e pianificare le tue attività ad esempio nell’arco del mese, e questo ti permette di gestire meglio il tuo tempo.

Infografica Time Report

Inizia subito con la Prova Gratuita

Del software completo per 30 giorni, senza impegno.