listini prezzi

I listini di Hillyon sono utili per assegnare prezzi diversi allo stesso prodotto, in base al cliente.

Attraverso la creazione di diversi listini potrai differenziare meglio la tua offerta a seconda del cliente. La nuova sezione è collocata all’interno del modulo CRM per la gestione dei clienti.

Per saperne di più, leggi qui sotto!

Come funziona?

Accedi al modulo dedicato al CRM, e poi clicca su “listini” per iniziare la tua creazione. Dopo aver assegnato un nome e aggiunto una breve descrizione al tuo listino, puoi iniziare ad inserire i prodotti che desideri, dal tuo catalogo “Prodotti e Servizi”.

Attenzione: prima di creare un nuovo listino, devi prima creare la tua lista di “Prodotti e Servizi”

Una volta aggiunti tutti i prodotti modifica come vuoi il prezzo ad ognuno di essi. Nel caso in cui i prezzi dei prodotti in listino non vengono modificati rimangono di default quelli dei “Prodotti e Servizi”.

Per associare un listino ad un tuo cliente, accedi all’anagrafica del cliente a cui desideri associare i listino e attraverso il menù scegli quello da associare.

I listini sono molto utili anche in fase di compilazione dei documenti, ad esempio una fattura: nel caso in cui al cliente è associato, puoi scegliere i prodotti da fatturare direttamente da quel listino. Se non è associato alcun listino, puoi ugualmente aggiungere i prodotti selezionandoli dai listini creati in precedenza.

Hai trovato questa funzionalità utile?
Se hai bisogno di supporto o desideri porci alcune domande per approfondire le funzionalità, contattaci:

tel. 051 0402763
e-mail info@hillyon.com